L’Azienda

Azienda agricola nell’Alto Lazio, al confine tra Umbria e Toscana.

L’agriturismo “L’orto di Hans” è immerso nel verde della campagna della Tuscia viterbese, in una bellissima vallata alle porte di Soriano nel Cimino , affacciata sulla Valle del Tevere , tra querce, olivi e noccioleti è il luogo ideale per un soggiorno in libertà e a contatto con la natura.
All’interno della proprietà di 7 ettari di terreno i due casali finemente ristrutturati, costruiti in pietra locale.
L’azienda dispone di 3 appartamenti per un totale di 10 posti letto. Gli alloggi sono tutti provvisti di cucina attrezzata, servizi privati con doccia, riscaldamento autonomo, TV, connessione a internet, impianto ad aria condizionata.
Tutti gli appartamenti hanno uno spazio esterno dedicato con accesso diretto all’area verde.

Il casale principale ospita oltre ai 3 appartamenti, la sala ristorante di circa 60 coperti ed i servizi comuni a diposizione degli ospiti.


All’esterno, area verde e boschetto attrezzato con area relax; zona barbecue; parcheggio privato.
L’azienda agrituristica, biologicamente certificata, mette a disposizione i suoi prodotti, in particolare olio extra vergine di oliva di produzione propria, le marmellate prodotte con i frutti degli alberi dell’azienda agricola e tutti i prodotti dell’Orto appena raccolti, un vero Km Zero!

 

Numerose sono le attività proposte dall’azienda agricola: tour in Mountain Bike di diverse difficoltà e durata intorno al territorio; trekking itinerante e passeggiate lungo un tratto del percorso dell’antica Via Francigena; passeggiate nella magnifica Faggeta appena sopra Soriano. Benessere con risveglio muscolare nel boschetto, colazione Bio-Slow, possibilità di massaggi con professionisti, Yoga al tramonto.

 

— I nostri partners —